Dove
CONSEGNA:
Consegnamo nelle seguenti nazioni: Austria, Benelux, Bulgaria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria
Come indirizzo di consegna viene usato l’indirizzo specificato al momento della conferma dell’ordine (che può essere diverso da quello della carta di credito). Ti preghiamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico in modo possiamo contattarti in ogni momento in caso di problemi nella consegna. Nel caso in cui non pensi di essere a casa in orario di consegna, puoi indicare l’indirizzo del luogo dove lavori invece di quello della tua abitazione o quello di un vicino che siete sicuri essere a casa.
Chi
CORRIERE:
La spedizione è eseguita da TNT, un corriere veloce e affidabile .
TNT è un’azienda che opera nel settore delle spedizioni espresse e servizi logistici.
Costo
TARIFFE:
Al momento dell’ordine puoi vedere il costo di spedizione nel carello.
In ogni modo il costo base per la singola spedizione in Italia varia da 6,00 a 8,00 €.
se compri più prodotti paghi una sola spedizione. Approfittane!
Quando
TEMPI:
Consegnamo tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso.
Puoi trovare il tempo previsto per la consegna sul sito web www.easyandfun.it nella pagina descrittiva di ogni prodotto. Ricorda che i tempi di consegna sono a scopo puramente indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, non ci assumiamo nessun impegno o garanzia del rispetto degli stessi.
Come
CONSEGNA:
Il corriere consegna di norma dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedi al venerdi al piano stradale e purtroppo non può preavvisare. Qualcuno deve essere in casa al momento della consegna del pacco. Se durante il giorno pensi di essere spesso fuori casa, puoi indicare come indirizzo di consegna invece dell’indirizzo di casa, quello del luogo dove lavori (o quello di un vicino che siete sicuri essere in casa).
Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da te indicato nell’ordine, il corriere ti lascerà un avviso per certificare il tentativo di consegna. Sull’avviso saranno indicati i dati che potrai utilizzare per contattare il corriere per definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna, o conoscere l’indirizzo della filiale TNT più vicina o fissare il ritiro presso un TNT Point. Se entro tre giorni dal primo tentativo di consegna non avrai provveduto a ricontattare TNT in alcun modo per definire un metodo di ritiro o consegna, il pacco rimarrà in giacenza presso il corriere per 30 giorni. Per tale periodo il corriere ti richiederà il pagamento di un rimborso spese forfettario giornaliero e di un rimborso per l’apertura della pratica di giacenza. Se non provvederai al ritiro neanche nel periodo di giacenza, il prodotto verrà rispedito al mittente ed il contratto si intenderà risolto. Buru Buru procederà al rimborso della somma da te pagata al netto delle spese di consegna del prodotto non andata a buon fine, delle spese di giacenza e della rispedizione al mittente e quanto altro.
L'ordine
STATO DELL’ORDINE:
Appena attiviamo la spedizione riceverai una mail informativa con la conferma di spedizione, nella quale troverai il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco.
Puoi controllare dove si trova il tuo pacco dal sito www.tnt.it.
Il pacco
SMARRIMENTO DEL PACCO:
Se non ricevi la merce entro una settimana dall’email di conferma di spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando un’email a info@easyandfun.it.